Lockup-Or-01.png
test1.jpg

SONO STATO CONTATTATO

Oltre al semplice valore finanziario, i nostri genealogisti non si occupano solo di trovare: Essi vi ascoltano, vi informano, vi rassicurano e vi accompagnano.

Perché Sono
Stato Contattato

Squilla il telefono, prendete la cornetta e un genealogista successorio vi annuncia a sorpresa che siete divenuti gli eredi legittimi di un patrimonio a seguito della morte di un membro della vostra famiglia. Questa chiamata può essere sconcertante, potrebbe sembrare uno scherzo ma... state tranquilli, il nostro genealogista, inviato da un Notaio, vi ha identificato con certezza come ereditario nell'ambito di una successione. 

Egli vi aiuterà a spiegarvi i vostri diritti, risponderà alle vostre domande, vi spiegherà e vi accompagnerà lungo tutto il processo, affinché possiate toccare con mano questa eredità inattesa nella massima sicurezza e nel comfort della vostra abitazione.

phone_edited.jpg
3.jpg

Inviati Direttamente
Dal Notaio

Nell'ambito di una successione, il Notaio deve determinare l'identità e i diritti degli eredi. Tuttavia, alcune successioni sono più lunghe e difficili da risolvere. Gli eredi sono sconosciuti oppure non localizzabili, il defunto poteva vivere solo e isolato. In questo caso, il Notaio fa ricorso all'esperienza di un Genealogista successorio per ritrovare le informazioni necessarie per il regolamento della successione. Egli investigherà e attesterà di non aver dimenticato alcun erede.

Dalla Sua Creazione, L'Etude BLAISE 
Incarna i Massimi Standard di Sicurezza

Nessun 
Pagamento

Per la procura che egli ha accettato, il Genealogista successorio si impegna a rappresentare gratuitamente l'erede senza richiedere alcuna somma. Tutte le spese sono state anticipate e, semmai l'eredità dovesse rivelarsi deficitaria, il genealogista si fara carico delle spese senza dovergli alcunché. In questo modo, gli eredi non dovranno mai pagare o anticipare delle somme.

Cos'è Un Contratto
Di Rivelazione

Il contratto di rivelazione consiste nel rivelare all'erede un diritto fino ad allora ignorato. Egli ha il vantaggio di proteggere l'erede da ogni successione deficitaria e di rappresentarlo evitando all'erede stesso ogni spostamento e ogni formalità amministrativa e fiscale. Inoltre, questo contratto può ad evitare eventuali sanzioni tardive richieste dalle autorità fiscali.

Proseguiamo
La Conversazione

Contattaci per discutere delle vostre necessità.

Siamo a vostra disposizione per una consulenza, in modo semplice e senza impegno.

LE LINGUE:  EN | FR

©2021 ETUDE BLAISE